venerdì 28 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeCalcioLa Juve cola a picco allo Stadium, passa l'Atalanta. I guai di...

La Juve cola a picco allo Stadium, passa l’Atalanta. I guai di Allegri

La Juventus è il prossimo avversario della Salernitana, ieri sera allo “Stadium” i bianconeri hanno incassato la quinta sconfitta in campionato al cospetto dell’Atalanta. Il distacco dal primo posto oggi potrebbe aumentare.

KO della Juventus con l’Atalanta

Tempi bui per la Vecchia Signora. Dopo il caso ‘plusvalenze’ che ha allertato la Procura di Torino, con conseguente iscrizione nel registro degli indagati di Agnelli, Paratici e Nedved, in campionato le cose continuano a non funzionare. Ieri è arrivato un altro stop in campionato, con l’Atalanta, grazie alla rete Zapata nel corso del primo tempo. La Juve si ferma alla traversa di Dybala e alla parata decisiva di Musso su Rabiot.

È il terzo tra le mura amiche dei bianconeri, un’impresa quella dei bergamaschi che non riusciva dall’89, quando fu Claudio Caniggia a bucare le difese bianconere.

Ora per Allegri si fa dura. Dopo aver perso Cristiano Ronaldo che ha scelto la via di Manchester, in attacco si segna poco, nonostante la presenza di giocatori del calibro di Morata, Dybala e Chiesa.

Martedì la Salernitana

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Max Allegri ora guarda al prossimo impegno, a Salerno: «Un campo molto difficile, ci sarà da battagliare». E nel frattempo c’è da contare le assenze: per ora sicure quelle di Chiesa e McKennie. Sarà da valutare la disponibilità di Chiellini, mentre rientrerà De Light. Rabiot potrebbe non far parte dell’11 per scelta tecnica.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: