sabato, Luglio 24, 2021
Tavola surf gonfiabile con gonfietto professionale e sacca, per fare sport al mare o al lago
HomeCalciomercatoEmpoli, Bajrami colpisce il Napoli e spaventa la Salernitana

Empoli, Bajrami colpisce il Napoli e spaventa la Salernitana

Una doppietta e una prestazione da incorniciare per Nedim Bajrami che insieme al suo Empoli ieri sera ha messo paura al Napoli. Nonostante la sconfitta, i toscani escono a testa alta dallo stadio Maradona. La squadra di Dionisi, imbottita di giovanissimi ora guarda con fiducia il match clou di campionato contro la Salernitana.

L’Empoli si coccola il gioiellino Bajrami, ora vale 5 milioni

Lo svizzero schierato alle spalle del tandem d’attacco Ryder Matos-Olivieri, colpisce per ben due volte Meret con delle precise conclusioni. Nel primo tempo il trequartista dell’Empoli dopo aver sfruttato una ripartenza dei suoi compagni, riceve palla sul lato corto dell’area di rigore e incrocia sul palo più lontano dove l’estremo difensore partenopeo non può arrivarci. Nel secondo tempo Bajrami si ripete con un tiro dalla distanza da applausi.

Decide Petagna decide ma in prima pagina ci va il gioiellino empolese, il migliore tra i suoi. Il vice allenatore Paolo Cozzi, in panchina al posto dell’indisponibile Alessio Dionisi, concede la passarella finale al suo numero 11 sostituendolo a pochi minuti dalla fine.

Bajrani sulla strada per Salerno?

Il club, prossimo avversario dei granata, si aspetta tanto dal classe ’99 riscattato la scorsa stagione per 500mila euro dal Grasshopper. Oggi il valore del giocatore è di 5 milioni di euro. Secondo radio mercato per il 21enne centrocampista dell’Empoli, si sarebbero fatti avanti alcuni club di Serie A come Roma, Sassuolo e Juventus.

In questa stagione il 21enne svizzero di origini macedoni, ha impressionato soprattutto in Coppa Italia, collezionando tre presenze con due gol e due assist. In campionato il centrocampista offensivo gioca con meno continuità e spesso subentra a gara in corso: complessivamente quindici presenze con due assist e un gol.

Le parole di Nedim Bajrami

«Mi dispiace per la sconfitta, abbiamo giocato un’ottima partita contro il Napoli ma ora pensiamo alla gara di domenica contro la Salernitana» dice il calciatore nel post partita di Napoli, evidenziando l’ottima prova della squadra al cospetto di un avversario di categoria superiore.
«Sono contento della mia prestazione, dobbiamo continuare così. Ci vorrà il miglior Empoli in casa contro la Salernitana, perché sappiamo che si tratta di una partita molto difficile».


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Insegne e vetrine digitali

Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

SpiritoPelletterie.it lo store on line di borse ed accessori di pelletteria dei marchi Piquadro, Gabs, Trussardi, Kway, Emporio Armani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: