venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSportEmozioni al "PalaSele" con la presentazione della Feldi Eboli
spot_img

Emozioni al “PalaSele” con la presentazione della Feldi Eboli

spot_imgspot_img

Serata dalle grandi emozioni al PalaSele per la presentazione della Feldi Eboli, sfila tutto lo staff e la squadra che affronteranno il campionato di Serie A 2021-2022. Ma non solo, perché a dare ulteriore lustro c’è il Settore Giovanile, che sfila con U19, U17 e Scuola Calcio&Futsal.

La Feldi Eboli al PalaSele

Tutto il mondo rossoblù e il suo pubblico all’interno del palazzetto che ospiterà le gare interne delle volpi. A presentare l’evento vi era Maria Rosaria Sica, giornalista ebolitana doc di livello nazionale, ormai di famiglia per le volpi.

Padrone di casa è il presidente Gaetano Di Domenico che, con emozione, guarda al futuro affondando le radici nel passato. Momento emozionante nel ricordare Pasquale Fulgione e Achille Pirozzi, due persone che tanto hanno dato alla comunità ebolitana e, in particolare, alla Feldi Eboli.

“Obiettivo? Vogliamo un trofeo”

Il mister Serginho parla chiaro: «Tutti uniti potremo dire la nostra per la stagione che verrà». Il capitano Sergio Romano, quarto campionato di fila con le volpi e figlio acquisito della Città di Eboli, alza l’asticella: «Dovremo provare a migliorarci, non sarà facile, cercheremo di portare un trofeo a questa realtà».

Si prosegue con la presentazione di tutti i giocatori, dietro ogni atleta un curriculum di esperienza e bacheche di trofei, così che alcuni sono già entrati nel cuore dei tifosi ed esempio per i più giovani.

Feldi Eboli in giro per l’Italia

Una passione che si trasforma in un disegno e un disegno che diventa anche marketing. Come quella di riuscire a portare i fuochi d’artificio su una maglia, questa è l’idea della casacca rossoblù. L’idea della seconda maglia ferma volontà di portare Eboli in giro per l’Italia, quindi non solo il ‘prodotto’ futsal della Feldi… ma proprio Eboli.

La terza è caratterizzata da un disegno esagonale, cinque lati più uno, cinque uomini in campo sostenuti dal pubblico, un rapporto viscerale tra squadra e tifo. Il sesto uomo in campo è dunque la stessa città che sostiene la squadra e che non l’ha mai lasciata sola, nonostante la pandemia.

I ringraziamenti

Si chiude la presentazione coi ringraziamenti, alla Città, ai tifosi e ai partner. «È grazie a loro che la nostra realtà cresce anno dopo anno, si arricchisce, per competere tra i grandi del futsal in Italia e non solo».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari