sabato 27 07 24
spot_img
HomeSportUn nuovo fiocco azzurro in casa Feldi Eboli. E domani la presentazione...
spot_img

Un nuovo fiocco azzurro in casa Feldi Eboli. E domani la presentazione…

spot_img
spot_img

Samuele Glielmi, prodotto del vivaio della Feldi Eboli entra nella Nazionale Under-19. Il giovane portiere aggregato alla prima squadra delle volpi, è stato convocato dal CT Bellarte. I 22 ‘chiamati’ dal Commissario degli Azzurri parteciperanno ad uno stage di quattro giorni tra il 10 e il 14 ottobre, che si terrà al centro sportivo “Novarello Villaggio Azzurro”.

Fiocco azzurro alla Feldi Eboli: Glielmi in Nazionale

Dopo Vincenzo Caponigro, convocato nella Nazionale ‘dei grandi’, continua con grande orgoglio, il lavoro del settore giovanile delle volpi. Segno di quanto il presidente Gaetano Di Domenico ci veda lungo, i giovani sono il futuro del movimento calcio a 5, bene quindi ‘attrezzarsi’ affinché non manchi nulla per farli crescere con il futsal nelle vene.

Le parole del Presidente Di Domenico

Il Presidente Di Domenico non lesina parole di stima nei confronti di Glielmi, ma anche verso il Settore Giovanile: «Una grande soddisfazione per Samuele in primis, ma anche e fortemente per tutti noi».

È un sogno che si avvera per Samuele Glielmi, ed è il frutto di un lavoro di anni fatto con costanza da parte del settore giovanile, e quello dei rossoblù si sta rivelando una fucina di futuri campioni, sotto le mani del responsabile del settore, Sergio Macellaro.

Serata di gala al “PalaSele”

Domani (mercoledì 6 ottobre, ndr) parte il nuovo corso del tecnico Serginho. Al “PalaSele, infatti, è attesa la presentazione della squadra che il 9 ottobre si presenterà ai nastri di partenza del campionato di Serie A 2021-2022. Il presidente Gaetano Di Domenico terrà a battesimo staff e squadra alla presenza della cittadinanza ebolitana. L’obiettivo è cercare di migliorare i risultati ottenuti la scorsa stagione sportiva: semifinale della poule scudetto  e finale di Coppa Italia. Ora, all’orizzonte, c’è il match di Supercoppa Italia, e l’avversario sarà ancora l’Italservice Pesaro.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari