Torna a sedersi in panchina Emilio Longo, allenatore salernitano che nei mesi scorsi era stato accostato a dei team di Lega Pro e ad alcuni esteri.
Emilio Longo: il tecnico salernitano torna alla Folgore Caratese
Il tecnico campano torna alla Folgore Caratese, dove era già stato di fatti negli anni passati. Un rapporto durato circa tre anni, ed iniziato nell’ottobre del 2018, vide la sua interruzione nel passato giugno, quando con un comunicato la società del presidente Michele Criscitiello, impegnato nel campionato di Serie D, salutò lo stesso allenatore. Dopo una partenza titubante con due punti raccolti nelle ultime tre uscite, e dove in sei giornate sono arrivate due vittorie, altrettanti pareggi e sconfitte, lo stesso numero uno dei lombardi non ha esitato ad avvalersi della competenza dello stesso Longo.
Ieri l’annuncio, mercoledì la prima sulla panchina lombarda
Congedato coach Giuseppe Commiso, nelle ore scorse sono tornate ad incrociarsi ufficialmente cosi, dopo pochi mesi di separazione, le strade del club lombardo capeggiato dal noto giornalista irpino di Sport Italia e quella del trainer classe ’73.
Inizio di tutta fretta per l’allenatore salernitano tornato già in sella all’undici inserito nel girone B di quarta serie: mercoledì il turno infrasettimanale in trasferta contro il Leon mentre domenica prossima gara interna contro il Villa Valle. Oggi il primo allenamento con la sua “nuova” squadra.
Il comunicato di ieri della Folgore Caratese: torna Emilio Longo in panchina
La US Folgore Caratese comunica che il Sig. Giuseppe Commisso è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Al Sig. Commisso va il ringraziamento per la professionalità messa a disposizione del nostro club e gli augura le migliori future fortune sportive. La US Folgore Caratese comunica, inoltre, che da domani la squadra sarà affidata al Sig. Emilio Longo.