mercoledì 22 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalciomercatoEderson, l'osservato speciale dell'Inter

Ederson, l’osservato speciale dell’Inter

Ederson continua a piacere ai nerazzurri, che potrebbero provare un assalto per lui nelle prossime settimane nel caso in cui dovesse uscire qualcuno

Ederson andrà all’Inter?

Difficile dirlo. Il centrocampista brasiliano classe ’99 continua a raccogliere consensi in Italia. Il giocatore è, infatti, una delle punte di diamante della Salernitana che per privarsene vorrebbe almeno 20 milioni di euro.

Morgan De Sanctis e soci sembrano intenzionati a scatenare un’asta per il calciatore, forti anche di una folta concorrenza. Maurizio Milan qualche settimana fa ha confermato la trattativa con l’Inter, anche se l’Atalanta sembrerebbe essere in agguato.

Stallo all’italiana

La situazione è colma di incognite. L’Inter ha già bloccato Kristjan Asllani dell’Empoli, nell’attesa di capire cosa fare. L’Atalanta resta guardinga e aspetta, pronta a provarci. Una situazione di totale attesa, dunque, che a pochi giorni dall’inizio del mercato sembra trasformarsi in una trama degna dei film di Quentin Tarantino.

La Salernitana avrebbe già ricevuto delle offerte – la più alta sarebbe di circa 15 milioni – che sarebbero finite istantaneamente al mittente. I granata hanno il coltello dalla parte del manico e non hanno fretta o bisogno di cedere. L’Inter e l’Atalanta sono interessate, ma i giochi li conduce il cavalluccio.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: