venerdì 29 03 24
spot_img
HomeCalcioEccellenza, girone C: il programma della 25ª giornata
spot_img

Eccellenza, girone C: il programma della 25ª giornata

spot_imgspot_img

Tutto pronto per la 25ª giornata del girone C di Eccellenza. Per garantire regolarità al campionato anche i match di questa giornata si disputeranno in contemporanea. Sabato alle 16, dunque, si ripartirà con il duello in testa alla classifica tra Angri e San Marzano, distanziate di due punti (60 i grigiorossi, 58 i blaugrana).

Eccellenza girone C: i match clou

Il duello in testa alla classifica si prende tutti i riflettori del girone C. Una sfida appassionante che sabato si arricchirà della penultima puntata. L’Angri, imbattuta da diciotto partite (quindici vittorie, tre pareggi) andrà ad Amalfi in un match particolarmente insidioso, in quanto i padroni di casa sono invischiati nella bagarre play-out. Il San Marzano, invece, ospiterà un ringalluzzito Salernum Baronissi, reduce da cinque risultati utili consecutivi (tre vittorie e due pareggi) e alla ricerca di punti per disputare i play-out.

L’altro duello del girone C riguarda la lotta per il terzo posto. Incroci pericolosi per Agropoli e Scafatese, rispettivamente al terzo e quarto posto in classifica. I biancazzurri faranno visita al Faiano, settima in classifica ma bisognosa di punti per evitare i play-out. I gialloblù, freschi di festa per i cento anni, ospiteranno il Castel San Giorgio che vuole scavalcare l’Alfaterna per disputare i play-out in casa.

Gli altri match della domenica

Proprio l’Alfaterna farà visita al Calpazio che è all’ultimissima spiaggia per evitare la matematica retrocessione. Solo una vittoria potrebbe rimandare la retrocessione all’ultima giornata. Il Buccino, ormai privo di obiettivi, ospiterà il Sant’Agnello, altra squadra in lotta per la salvezza diretta. Infine, la Vico Equense vuole evitare di rientrare nella bagarre play-out con una vittoria nel match casalingo contro la già retrocessa Virtus Cilento.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24

Notizie popolari