sabato 18 05 24
spot_img
HomeCalcioEccellenza girone C, i recuperi: delusione Calpazio, sorprende il Virtus Cilento
spot_img

Eccellenza girone C, i recuperi: delusione Calpazio, sorprende il Virtus Cilento

spot_img
spot_img

Si sono appena conclusi i recuperi della 19ª giornata del girone C di Eccellenza. Infatti, per maltempo erano stati rinviati AlfaternaCastel San Giorgio e Virtus CilentoCalpazio.

Eccellenza girone C: i recuperi della 19ª giornata

AlfaternaCastel San Giorgio, sospesa per maltempo al 16′ minuto del primo tempo, si è conclusa sull’1-1. Al vantaggio degli ospiti con Raimondi, risponde Di Giacomo. Partita molto nervosa per la posta in palio: il match è finito con ben quattro espulsioni (due per parte). Il punto sostanzialmente fa sorridere il Faiano che mantiene tre punti di vantaggio su entrambe le inseguitrici per il nono posto che garantirà il match casalingo ai play-out.

Sorpresona, invece, nell’altro match rinviato per maltempo: la cenerentola Virtus Cilento batte il Calpazio per 2-1, grazie alle reti di Maiese e Caballero. Delusione per i ragazzi di mister Marino Massimo che mantengono la penultima posizione in classifica che in questo momento significherebbe retrocessione in Promozione.

La prossima giornata

Appuntamento sabato prossimo per il Calpazio, atteso dallo spareggio salvezza contro il Salernum Baronissi. Giocheranno domenica, invece, il Virtus Cilento, in una proibitiva trasferta ad Agropoli e il Castel San Giorgio, impegnato contro il San Marzano che avrà voglia di rivalsa dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Barletta. L’Alfaterna, infine, ospita il Sant’Agnello, reduce da quattro vittorie consecutive.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24

Notizie popolari