mercoledì 15 05 24
spot_img
HomeCalcioEccellenza, girone C: l'Angri si conferma leader, in scia San Marzano e...
spot_img

Eccellenza, girone C: l’Angri si conferma leader, in scia San Marzano e Scafatese

spot_img
spot_img

È ripartita in questo weekend la 18ª giornata del Girone C di Eccellenza. La classifica al termine di questo weekend è rimasta pressoché invariata. Infatti, settimana prossima si ripartirà con l’Angri in testa alla classifica con 44 punti, mentre al secondo, appaiate ci sono il San Marzano e la Scafatese con 41 punti.

Eccellenza, Girone C: gli anticipi del sabato

Il big match della 18ª giornata del girone C di Eccellenza se lo aggiudica il San Marzano, corsara sul campo del Buccino Volcei. 0-1 il risultato finale, frutto del rigore realizzato da Meloni. Fallisce, dunque, l’obiettivo dei rossoneri di accorciare le distanze con i sammarzanesi. Se il campionato finisse oggi, non ci sarebbe la semifinale play-off tra la seconda e la quinta in classifica visto che il distacco in classifica è attualmente di 11 punti.

Goal e spettacolo nella sfida tra Castel San Giorgio ed Agropoli. 5-3 per i biancazzurri che espugnano il campo il “D. Sessa” grazie alla doppietta di Margiotta e soprattutto ai due goal nel finale di Della Guardia e Vitelli. È finita con un pareggio, invece, il match tra Faiano e Costa D’Amalfi: un punto che non fa male a nessuno. Il Sant’Agnello, infine, porta a casa il bottino pieno contro la quasi retrocessa Virtus Cilento: 3-1 senza nessun problema e nono posto in classifica ad un punto dalla zona salvezza.

Eccellenza, Girone C: le partite della domenica

Il testacoda tra l’Angri capolista e il Baronissi penultimo in classifica non regala nessuna sorpresa. I grigiorossi rispondono al San Marzano vincendo 3-1 e riportandosi così in testa alla classifica.

Vince anche il Vico Equense che ha sconfitto a domicilio il Calpazio per 3-2, mentre la Scafatese cala il poker contro l’Alfaterna, riagganciando così il San Marzano al secondo posto in classifica.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24

Notizie popolari