lunedì 06 05 24
spot_img
HomeCalcioEccellenza girone B: Sarnese ad un punto dalla D. Playoff a rischio
spot_img

Eccellenza girone B: Sarnese ad un punto dalla D. Playoff a rischio

spot_imgspot_img

Trentunesima giornata del girone B del campionato di Eccellenza campana. Tra verdetti vicini e altri già emessi, vediamo quanto accaduto in quest’ultimo turno.

Eccellenza girone B: la Sarnese ad un passo dalla D

Nel girone che vede impegnate 12 formazioni della provincia di Salerno sono arrivati risultati che potrebbero delineare quadri interessanti in vista delle ultime tre giornate.


Ti potrebbero interessare anche:


Si parte dalla vittoria importantissima nel derby per la Sarnese in casa contro la Scafatese per 1-0. Il gol nel finale dell’argentino Padin avvicina i granata ad un solo punto dalla promozione diretta in Serie D, ma ha inguaiato a loro volta i Canarini. La formazione di mister Ciro Muro è a -8 dal Castel San Giorgio secondo, uscito vittorioso per 2-0 in casa contro il Salernum Baronissi grazie ai gol di Bozzaotre e Accarino. Cosa significa questa situazione? Playoff a rischio a causa della forbice dei 9 punti da non superare e calendario da prendere con le molle.

A 8 punti dai rossoblù c’è anche il Costa d’Amalfi, vittorioso con un roboante 5-0 sul campo di un Giffoni Sei Casali ormai ritiratosi dalla corsa per un posto nella prossima post-season. La doppietta di Cappiello e i gol di Infante, Apicella e Ferraiolo permettono ai costieri di agganciare la Scafatese al terzo posto e sperare ancora nei playoff. Questi ultimi continuano ad essere l’ambizione del Buccino Volcei, il quale ha regolato per 2-0 in casa il Santa Maria la Carità con i gol di Bisceglia e Scoppetta e si mantiene a -9 dal Castel San Giorgio. Corsa ai playoff che, invece, sembra terminata per l’Agropoli. I Delfini non sono riusciti ad andare oltre l’1-1 nel derby casalingo contro la Calpazio, con l’ex Margiotta a fare da guastafeste impattando il vantaggio iniziale di Rabbeni.

Per quanto concerne la bassa classifica, vittoria importante per il Sapri sul Faiano fanalino di coda. Il 4-1 con cui gli Spigolatori hanno regolato i picentini (doppietta di Baca e gol di Guti e Cocchia, inutile il gol di Strianese per gli ospiti) permette l’aggancio al Salernum Baronissi. Salvezza diretta, quindi, ancora possibile per gli uomini di mister Del Sorbo. Playout sempre più lontani, invece, per la Pro Sangiorgese, caduta per 1-0 in trasferta nello scontro diretto con l’Audax Cervinara a causa del gol di Iuliano. Caudini in zona salvezza diretta e Pro Sangiorgese che rischia il ritorno in Promozione.

Chiudono il quadro Città di Solofra – Apice 1-0 e Sant’Antonio Abate – Virtus Avellino 4-0.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari