Nel corso del weekend appena trascorso anche le squadre impegnate nel girone B di Eccellenza campana hanno ripreso il proprio cammino, di seguito i risultati della 20ª giornata.
Eccellenza girone B, i risultati dopo la 20ª giornata
Continua la fuga del San Marzano che torna a vincere dinanzi al proprio pubblico superando per 2-1 il Castel San Giorgio. Brutto stop, invece, per il Costa d’Amalfi contro la Virtus Avellino 2013. Ospiti praticamente mai in partita come conferma il 3-0 finale.
Ti potrebbero interessare anche:
Torna alla vittoria anche l’Agropoli che resta a meno sette dalla capolista San Marzano. Il risultato più eclatante arriva, però, dal “Vitiello” di Scafati. Difatti, la Scafatese ha rifilato un secco 5-0 all’Audax Cervinara nel big match di giornata.
Per i gialloblu va segnalata la doppietta di Davide Evacuo che si porta in testa alla classifica dei marcatori con ben 13 realizzazioni. Invece, resta a bocca asciutta il Buccino Volcei che deve accontentarsi solo di un pari nella sfida contro il Città di Solofra. I rossoneri restano, quindi, ad un solo punto dalla zona tranquilla della classifica.
Infine, clamorosa sconfitta del Faiano che cade per 0-2 sotto i colpi del Vico Equense che stacca il Carotenuto e si porta a 20 punti.