mercoledì 09 11 22
HomeCalcioEccellenza girone B, domenica impegnativa per le salernitane

Eccellenza girone B, domenica impegnativa per le salernitane

- Advertisment -spot_img

Riprende il campionato il campionato di Eccellenza, vediamo quali saranno gli impegni delle salernitane del girone B.

Eccellenza girone B, le gare delle salernitane

Dopo il turno infrasettimanale, giocato questo mercoledì, torna in campo l’Eccellenza. In particolare, analizziamo le gare delle salernitane impegnate nel girone B. Queste ultime scenderanno in campo alle 14:30 di oggi, domenica 6 novembre, per l’undicesima giornata di campionato.

Il Giffoni Sei Casali sarà ospite del dell’Audax Cervinara. I padroni di casa si ritrovano al sesto posto in classifica a soli tre punti dalla posizione successiva. Invece, gli ospiti sono reduci da due sconfitte consecutive che hanno evidenziato alcuni problemi difensivi. In ogni caso, i giallorossi vorranno cercare di fare bene nonostante sia una gara molto difficile sulla carta.

Scontro molto interessante quello che vedrà protagoniste Costa d’Amalfi e Città di Solofra. Difatti, gli amalfitani hanno raccolto 15 punti in classifica ma sono reduci da un k.o. Invece, gli ospiti sono attualmente al quinto posto in classifica e potrebbero tentare un clamoroso aggancio ai danni di Scafatese ed Ercolanese.

Invece, proprio l’Ercolanese ospiterà il Castel San Giorgio. I granata sono favoritissimi sulla carta vista la distanza in classifica tra le due squadre, tuttavia questo campionato ha già regalato clamorose sorprese.

Partita importante anche quella tra Carotenuto e Buccino Volcei. Difatti, i rossoneri hanno ottenuto la prima vittoria stagionale lo scorso weekend e un altro risultato positivo potrebbe catapultarli al dieci punti. Dall’altro lato i padroni di casa proveranno a tornare alla vittoria che manca da tre giornate.

Giocherà in trasferta l’Agropoli, ospite del Lioni. I delfini si ritrovano a due punti dalla vetta dopo la sconfitta di questo mercoledì, dunque vorranno sicuramente riprendere la loro rotta. In ogni caso si prospetta una gara con facile con il Lioni che a più riprese si è dimostrato una squadra ostica nonostante la batosta subita dal San Marzano nello scorso turno.


Potrebbe interessarti anche:


Invece, gara casalinga per il Salernum Baronissi che deve cercare di uscire dalla crisi maturata nelle ultime tre giornate. Difatti, sono addirittura 13 le reti subite nel ultime tre gare dagli orange che ospiteranno il Montemiletto. I padroni di casa hanno l’occasione allontanarsi dalle zone basse in caso di risultato favorevole dagli altri campi, anche questa si prospetta una gara interessante.

Il big match di giornata sarà ovviamente Scafatese-San Marzano. In caso di vittoria i gialloblù raggiungerebbero gli ospiti a 25 punti in classifica, con la lotta promozione sempre più interessante. Invece, gli ospiti potrebbero addirittura accennare alla prima fuga stagionale.

Infine, saranno in campo anche Virtus Avellino e Faiano. Questo è un vero e proprio scontro diretto visto che le due squadre sono rispettivamente l’ottava e la settimana forza del campionato. Gli ospiti arrivano da ben quattro giornate senza aver trovato la vittoria, dunque per i biancoverdi sarà fondamentale cercare di ottenere il massimo.


- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: