Questo weekend torneranno in campo le formazioni del girone B del campionato di Eccellenza campana. Di seguito la presentazione del prossimo turno.
Eccellenza girone B, le gare del weekend
Sabato 28 gennaio saranno giocate ben sette gare tra cui il big match di giornata.
Il turno si aprirà con l’interessante incrocio tra Costa d’Amalfi e Agropoli. I padroni di casa troveranno di fronte a loro una squadra più riposata visto che i delfini non sono scesi in campo la scorsa settimana.
Tornerà in campo dopo due settimane di stop anche il Giffoni Sei Casali, impegnato in casa contro il Faiano. Le squadre sono separate da appena quattro punti e i biancoverdi, reduci da tre sconfitte consecutive, hanno bisogno di macinare punti per allontanarsi dalla zona playout.
In ogni caso, il big match di giornata sarà la gara tra Ercolanese e San Marzano. I padroni di casa non vincono da ben otto giornate e i blaugrana rappresentano un ostacolo difficile da superare. Difatti, gli uomini di Fabiano stanno dominando il girone B con 57 punti conquistati fin ora.
Gara casalinga anche per il Castel San Giorgio che accoglierà il Montemiletto. I rossoblù sono ad un solo punto dalla zona sicura della classifica e sembrano aver ritrovato la quadra dopo un avvio tortuoso. Il prossimo match potrebbe rappresentare un vero e proprio punto di svolta per i padroni di casa.
Potrebbe interessarti anche:
L’ultima salernitana a scendere in campo questo sabato sarà il Salernum Baronissi. Gli orange accoglieranno l’Avellino 2013. La bella vittoria contro la Scafatese di due giornate fa sembra aver conferito molta fiducia a Brogna e compagni. Tuttavia, il Salernum deve mantenere alta la guardia per non essere risucchiato nella parte bassa del tabellone.
Domenica 29 gennaio sarà la volta dell’Audax Cervinara che riceverà il Buccino Volcei. Sarà un match dai risvolti interessanti visto che i rossoneri sono imbattuti da ben otto turni mentre i biancoazzurri hanno assoluta necessità di fare punti.
Chiuderà il turno la partita tra Lioni e Scafatese. I canarini hanno momentaneamente agganciato l’Agropoli in seconda posizione e sulla carta sono nettamente favoriti. Occhio, però, al rendimento in trasferta dei gialloblù che lontano dalle mura amiche hanno già incassato due sconfitte.