venerdì 11 11 22
HomeCalcioEccellenza girone B, le gare delle salernitane

Eccellenza girone B, le gare delle salernitane

- Advertisment -spot_img

Torna in campo l’Eccellenza per il dodicesimo turno di campionato, in particolare analizziamo le gare delle salernitane impegnate nel girone B.

Eccellenza girone B, gli impegni delle salernitane

Questo weekend tornerà in campo l’Eccellenza, in particolare sarà giocato il dodicesimo turno del girone B. Si partirà domani alle ore 14:30 con ben sette match in programma e si terminerà domenica 13 novembre con le restanti due partite.

Domani, sabato 12 novembre, scenderanno in campo alle ore 14:30 Buccino Volcei e Virtus Avellino. Per i padroni di casa sarà una sfida complicata, tuttavia i rossoneri sono reduci dalla seconda vittoria della loro stagione e potrebbero addirittura tentare di uscire dalla zona playout.

Allo stesso orario saranno impegnate anche Giffoni Sei Casali e Salernum Baronissi. Anche questo incrocio interessa le zone basse della classifica e potrebbe nuovamente stravolgere il tabellone. Durante il turno infrasettimanale gli orange hanno trovato i tre punti, che mancavano dalla 5ª giornata, dunque punteranno a riconfermarsi. Invece, i padroni di casa sono reduci da ben tre k.o e hanno una forte esigenza di fare punti.

Tornerà in campo anche il Castel San Giorgio che ospiterà l’Audax Cervinara. I padroni di casa non hanno disputato la gara contro l’Ercolanese e saranno molto più freschi degli ospiti. Tuttavia sarà una partita tutt’altro che semplice per i rossoblu con gli ospiti che puntano a tornare in zona playoff, distante solamente un punto.


Potrebbe interessarti anche:


L’ultima gara delle 14:30 di domani vedrà sfidarsi Faiano e Costa d’Amalfi. Le due squadre sono separate da un solo punto e si trovano rispettivamente al nono e all’ottavo posto in classifica. In particolare i biancoverdi hanno raccolto solo tre punti nelle ultime cinque gare. Anche gli amalfitani non stanno vivendo un periodo brillante ma una vittoria potrebbe restituire fiducia ad entrambe le compagini.

Il big match di giornata sarà senza dubbio Agropoli-Scafatese, in programma domenica 13 ottobre alle 14:30. La seconda e la terza forza del campionato si sfideranno al “Guariglia” e si prevede una gara scoppiettante visto che saranno messi a confronto due degli attacchi più prolifici del girone. Inoltre, in caso di un passo falso del San Marzano i delfini si porterebbero al primo posto in classifica con un eventuale risultato positivo.

L’ultima gara di giornata vedrà impegnati proprio i blaugrana che ospiteranno il Carotenuto. Il San Marzano si sta affermando come la squadra da battere visti gli incredibili numeri: 29 gol fatti e solo 6 reti subite. Dunque, agli ospiti servirà una vera e propria impresa per tentare di ottenere punti-


- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: