sabato 27 05 23
spot_img
HomeCalcioVittoria di misura per la Scafatese, bene Giffoni e Faiano

Vittoria di misura per la Scafatese, bene Giffoni e Faiano

spot_img
- Advertisment -spot_img

Ieri si è conclusa la 31ª giornata del girone B di Eccellenza, entra nel vivo la lotta salvezza. Di seguito il riassunto del turno.

Eccellenza girone B, risultati e classifica aggiornata

Continua a prendere forma la classifica del girone B del campionato di Eccellenza campana. Nel weekend tra il 25 e 26 marzo si è, infatti, giocata la 31ª giornata. Dunque, mancano solamente tre gare alla fine della regular season.

Vince ancora il San Marzano che, nonostante la matematica vittoria del proprio girone, rifila un secco 0-2 a domicilio al Buccino Volcei. Si complica ulteriormente la situazione dei rossoneri che si trovano a meno quattro dal dodicesimo posto.

Trova i tre punti anche il Salernum Baronissi che riscatta la batosta della scorsa settimana subita dal Castel San Giorgio. Gli orange hanno superato per 1-0 il Città di Solofra grazie alla realizzazione di Brogna, ora i ragazzi di Leone sono ad un passo dalla salvezza.

Continua anche il buon momento del Castel San Giorgio che infila la terza vittoria nelle ultime cinque. I rossoblù sono usciti vittoriosi per 1-2 dalla sfida contro il Vico Equense toccando, così, quota 42 punti in classifica.


Potrebbe interessarti anche:


Stesso risultato anche per l’Agropoli che mantiene un punto di distanza dalla Scafatese grazie al successo in esterna contro l’Avellino 2013. Per i delfini in rete Maiese e Abayian.

Invece, il Costa d’Amalfi deve leccarsi le ferite dopo la sonora cinquina subita dall’Audax Cervinara. Musica diversa per il Faiano che allunga sulla zona retrocessione diretta. Vittoria anche per il Giffoni Sei Casali ai danni del Lioni.

Infine, continua la rincorsa al secondo posto della Scafatese che festeggia i tre punti contro il Montemiletto grazie al match winner di Costantino.


- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari