lunedì 29 04 24
spot_img
HomeCalcioEccellenza Femminile, la situazione delle salernitane
spot_img

Eccellenza Femminile, la situazione delle salernitane

spot_imgspot_img

Week-end dolce per le formazioni salernitane impegnate nel campionato di Eccellenza Femminile. Tutto facile per Agropoli e Pegaso, mentre la Nocerina va ko in casa.

Agropoli buona la prima in casa

La prima al “Guariglia” per l’Agropoli porta bene perché supera 14-0 l’Agora e con questa vittoria si porta in testa alla classifica a punteggio pieno dopo appena due giornate.

Nocerina sconfitta dalla Pegaso

A distanza di circa una settimana la Nocerina cade nuovamente contro il Pegaso, ma questa volta il palcoscenico è il campionato di Eccellenza Femminile, non la Coppa Campania. La formazione picentina come in Coppa si impone per 3-0 con le reti di D’Auria (doppietta) e Solimene. Risultato amaro che lascia le molesse in ultima posizione.


Ti potrebbero interessare anche:


Gli altri risultati di Eccellenza Femminile

Vittoria per 2-0 per il Benevento che nell’anticipo di Sabato batte il Volla. Vittorie esterne per Caserta CF (0-12) e Giugliano (0-13) che superano rispettivamente Ischia e Montemiletto. Vittoria per la Grumese che vince 9-1 contro il Mugnano, mentre il Sant’Antonio Abate, dell’ex allenatore della Salernitana Turco, viene sconfitta 6-2 dal Sant’Anastasia.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari