mercoledì 04 05 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalcioEccellenza, Coppa Italia: incredibile Scafatese, ma ai rigori passano i rossoblù

Eccellenza, Coppa Italia: incredibile Scafatese, ma ai rigori passano i rossoblù

Semifinale di ritorno della Coppa Italia d’Eccellenza, incredibile partita da parte della Scafatese sul campo del San Marzano. I canarini si è arrendono soltanto ai rigori.

Il San Marzano in finale di Coppa Italia di Eccellenza

Nella partita di ieri della Coppa Italia di Eccellenza tra San Marzano e Scafatese, i canarini rimontano ma vincono ai rigori i rossoblù. La squadra di mister Pirozzi da subito ha giocato con ritmi elevati e la Scafatese reattiva nel contrattaccare i colpi della squadra avversaria.

Dopo la gara di andata persa, serviva una grande impresa, e così è stato: vantaggio gialloblù già nel primo tempo con il colpo di testa di Maraucci. Nella ripresa ospiti più volte vicini al raddoppio, come in occasione del penalty sciupato da Malafronte che si fa parare la sua conclusione da Palladino. Dopo aver sfiorato il pareggio però il San Marzano incassa la seconda rete, un montante che però mantiene a galla i rossoblù.

Si va, infatti, ai calci di rigore e qui ha la meglio la freddezza dei padroni di casa. Gli errori di Lopetrone e Cammarota risultano decisivi.

Dove si giocherà la finale

Ora c’è da designare l’arena nella quale il San Marzano e l’altra finalista, il Ponticelli, si affronteranno per alzare la coppa al cielo, intitolata allo scomparso prof Zeoli. I primi rumors parlano danno la finale al “Menti” di Castellammare di Stabia o al “Liguori” di Torre del Greco.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: