Con l’ex granata Drăgușin al Genoa, Andrea Cambiaso andrà alla Juventus, un effetto domino che potrebbe portare il terzino alla Salernitana. In corsa c’è anche il Bologna.
Salernitana su Andrea Cambiaso: l’ora della verità
I granata, al momento, hanno sull’out sinistro Jaroszyński e Sy e con il francese in lista di sbarco, serve irrobustire la batteria. De Sanctis e l’entourage dell’Ippocampo, dove aver presentato l’idea Cambiaso alla Juventus, ora sono in attesa. Infatti i bianconeri sono riusciti a girare Drăgușin al Genoa, proprietaria del cartellino di Cambiaso, e il 22enne terzino farà la strada inversa in direzione Torino.
Una soluzione di appoggio per poi prendere un’altra direzione. La prima più accreditata sembra essere quella di Bologna, tant’è che il Corriere dello Sport dava per fatto l’affare in giornata. Ma all’orizzonte c’è di più, e c’è soprattutto la Salernitana che si sta muovendo sapientemente sul mercato. Esperienza, titolari e freschezza, quella della gioventù. E il neo juventino – questione di ore – ha appena finito il suo triennio nell’Under-21. Insomma, il profilo perfetto per la parte sinistra.
È fatta per #Cambiaso alla #Juve: #Dragusin ha accettato la proposta del #Genoa // Done deal, Cambiaso joins Juve: Dragusin has accepted Genoa’s proposal 🤝⚪️⚫️ @Goalitalia
— Romeo Agresti (@romeoagresti) July 12, 2022