venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaDjuric ritrova il gol in massima serie dopo la stagione 2014-2015
spot_img

Djuric ritrova il gol in massima serie dopo la stagione 2014-2015

spot_imgspot_img

Con la marcatura di ieri, l’attaccante Milan Djuric della Salernitana, ha ritrovato il gol in Serie A dopo un’attesa di quasi sette anni.

Djuric Salernitana: ritrovata la marcatura in serie A

L’attaccante bosniaco con un preciso colpo di testa da calcio d’angolo ha centrato la sua prima marcatura della stagione dopo essere subentrato al pari ruolo Nwanko Simy. Il suo ultimo gol in massima serie risale alla stagione 2014-2015, trascorsa tra le fila del Cesena.

La marcatura citata risale al match tra i romagnoli e la Juventus del 15 febbraio 2015. Dove al diciottesimo minuto, il bosniaco bucò la porta di Buffon su un preciso assist di Defrel, con un tiro che esaltò un rapido contropiede della squadra romagnola.

Tuttavia, in quel caso l’esito del match fu profondamente diverso, dato che il Cesena ritrovò la parità solo al settantesimo. Con un goal di Brienza, su assist sempre di Djuric, dopo aver rincorso la vecchia signora che aveva ribaltato il risultato con le marcature di Morata e di Marchisio.

La rete vittoriosa di ieri potrebbe dar fiducia ai granata

Con la rete siglata contro i grifoni, Djuric ha invece fatto letteralmente esplodere di gioia l’Arechi, dando speranza ai supporter della Salernitana dopo tante partite di bel gioco ed esiti amari. Questo risultato potrebbe risultare fondamentale anche per il morale della squadra che potrà affrontare le prossime sfide, importanti in chiave salvezza, con una ritrovata fiducia e con un attaccante che si è di fatto sbloccato.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari