lunedì 01 08 22
HomeFrontpageSalernitana: le nuove divise per la stagione 2022-2023

Salernitana: le nuove divise per la stagione 2022-2023

La Salernitana nella giornata di ieri all’Arechi, dove si è tenuto il Triangolare “Angelo Iervolino”, ha presentato le nuove divise per la stagione 2022-2023.

Le nuove divise della Salernitana

Proprio nella giornata di ieri allo Stadio Arechi sono state presentate, con delle Gigantografie, le divise della Salernitana per la stagione 2022-2023. Le immagini delle divise, che sono state successivamente pubblicate sui profili social del club, sono state immediatamente seguite dai giudizi dei tifosi. La critica come sempre si divide tra chi è d’accordo e chi no; tra chi elogiava la ripresa dello stile anni ’90 e chi magari anche per scaramanzia non apprezza la striscia orizzontale nera sulla divisa.

La prima divisa, che verrà utilizzata nelle partite in casa, ha la predominanza del colore tipico granata che raffigura degli ippocampi neri ispirati alle divise degli anni ’90 (è stata oggetto di apprezzamenti e critiche).

divise salernitana

 

 

La seconda divisa, quella da trasferta, è a fondo bianco, con una banda granata e sfumature di azzurro all’altezza del petto.

 

La terza divisa è di colore giallo. Richiama quella indossata negli anni ’80, con il colletto “vecchio stile” granata.

 


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: