giovedì 18 08 22
HomeCalciomercatoKastanos ha detto 'sì' alla Salernitana

Kastanos ha detto ‘sì’ alla Salernitana

Manca solo l’ufficialità per Kastanos alla Salernitana. Il giocatore cipriota lascerà la Juventus per vestire nuovamente i colori granata.

La Salernitana di Kastanos e… gli indizi sui social

La Salernitana del presidente Danilo Iervolino continua a puntellare i vari ruoli nella squadra di Davide Nicola. Proprio nelle scorse ore il club granata, la Juventus e il suo procuratore Mario Giuffredi hanno trovato l’accordo per riportare Grigoris Kastanos allo stadio “Arechi”.


Potrebbe interessarti anche:


Il centrocampista cipriota, che con la maglia granata ha collezionato 29 presenze un gol e due assist, arriverà a titolo definitivo dalla Juventus pronto per rivestire la maglia del Cavalluccio. Decisivo, come riporta Alfredo Pedullà, l’incontro di ieri, che permetterà al centrocampista classe 1998 di firmare un quadriennale fino al giugno del 2026.

L’ex Juve già tre giorni fa con un suo commento ad un post della Serie A, che raffigurava il suo gol su punizione al “Bentegoti” di Verona, aveva lasciato degli ‘indizi’ che facevano ben sperare i tifosi granata. Indizi che si sono ripresentati anche nella giornata di ieri, rendendo il tutto sempre più concreto e veritiero.

Il tanto richiesto nome per il centrocampo è stato preso, e nella giornata di oggi, o di domani, svolgerà le visite mediche. È l’ottavo innesto per la Salernitana, che riabbraccerà in questo mercato estivo uno dei giocatori che ha contribuito alla salvezza dello scorso maggio.

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: