HomeSalernitanaLe parole di Dionisi e Ricci dopo Empoli-Salernitana
spot_img

Le parole di Dionisi e Ricci dopo Empoli-Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Le parole del mister azzurro Alessio Dionisi e di Samuele Ricci dopo il 5-0 di Empoli-Salernitana, valevole per la 18ª giornata di Serie B.

Le parole di Dionisi e Ricci dopo Empoli-Salernitana

Al termine della partita tra Empoli e Salernitana, con il risultato di 5-0, in conferenza stampa parlano mister Dionisi e Ricci.

L’analisi di Empoli-Salernitana

Dionisi:

«Abbiamo fatto bene, speriamo di non fermarci qui. Non era facile, conosciamo le capacità della Salernitana, che anche oggi ha dimostrato anche oggi di saper andare in porta appena può. Non dobbiamo soffermarci sul 5-0, ne parleranno già gli altri, ora dobbiamo pensare a confermarci».

Ricci:

«Soddisfazione unica questo primo gol in Serie B. Sono contento per la prestazione della squadra, da come siamo entrati con un grande approccio fino al risultato finale. Abbiamo avuto pazienza, senza frenesia nel girare la palla. Abbiamo trovato un gol dopo l’altro e poi abbiamo gestito bene la partita». 

Sul campionato fino ad ora e sulla prossima gara.

Dionisi:

«Da domani si dovrà pensare solo alla prossima.  Siamo soddisfatti di quello che stiamo facendo, ma siamo solo alla 18ª giornata. Affronteremo il Lecce nella prossima gara, sapendo che sarà difficile far partita e ottenere risultato, ma i ragazzi stanno dimostrando quello che valgono».

Ricci:

«Contro il Lecce sarà difficile, da martedì si ricomincia a dare tutto per la prossima settimana. Domani un po’ di riposo per ricaricare le energie. Stiamo dimostrando di essere un grande gruppo ma bisogna continuare a dare continuità a queste prestazioni, così da poter raggiungere i risultati che vogliamo».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24 fino all'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2024. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari