venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaUltimi giorni in terra sarda per Farìas, sarà svincolato dal 2 dicembre
spot_img

Ultimi giorni in terra sarda per Farìas, sarà svincolato dal 2 dicembre

spot_imgspot_img

Il brasiliano Diego Farìas è pronto a ripartire da una nuova squadra con l’apertura della sessione invernale di calciomercato.

Diego Farìas: libero dal 2 dicembre

La risoluzione è stata ormai firmata da tempo con il Cagliari. Ma avrà effetto solo dal prossimo 2 dicembre. Rendendolo uno dei pochi calciatori libero da obblighi contrattuali nonostante abbia giocato in questa prima parte di stagione.

Per l’attaccante brasiliano il mercato inizierà prima degli altri e tale possibilità è legata alla volontà del giocatore. Che con la proposta giusta vorrebbe iniziare ad allenarsi con la nuova squadra già a dicembre per essere pronto da subito alla nuova causa.

Tuttavia, al momento non si rilevano ancora offerte o interessamenti, ma sicuramente si tratterebbe di una pedina importante per una squadra che cerca un’ala capace di saltare l’uomo e fornire buoni cross.


Potrebbe interessarti anche

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari