Ufficiali le scelte dell’AIA per quanto riguarda gli arbitri della 34ª ed ultima giornata del girone I di Serie D. Ultima in casa per la Santa Maria Cilento.
Serie D girone I, gli arbitri della 34ª giornata
Tutto pronto per l’ultimo turno del girone I di Serie D. Al via questa 34ª giornata, con alcuni verdetti ancora da stabilire, in particolare in zona play-off. Questo finale al cardiopalma non riguarda però la Polisportiva Santa Maria Cilento, già matematicamente salva ma troppo lontana dalla zona play-off. Ora la passerella finale davanti ai propri tifosi, che sperano di salutare i propri beniamini con una vittoria contro la Mariglianese, ultima e già retrocessa. Non c’è stato nulla da fare contro il Catania per i cilentani, che nel giorno della festa dei rossoazzurri per il ritorno il Serie C, hanno perso per 2-0.
Potrebbe interessarti anche:
L’arbitro di Santa Maria Cilento-Mariglianese
Ultima partita della stagione per la Santa Maria Cilento. I giallorossi sono riusciti in questa annata a conquistare la salvezza, assicurandosi la partecipazione alla Serie D 2023/2024. Ora tocca all’ultima sfida, quella interna contro la Mariglianese, che al contrario dei cilentani è ufficialmente retrocessa da ultima in classifica e non sarà presente nelle rose della prossima stagione di D. A dirigere la gara sarà Francesco Scarati della sezione di Termoli, accompagnato dagli assistenti Alessandro Ceci e Giovanni Martino.