venerdì 17 05 24
spot_img
HomeCalcioFinale thriller nel girone G di Serie D, gli arbitri di Angri...
spot_img

Finale thriller nel girone G di Serie D, gli arbitri di Angri e Paganese che si giocano tutto

spot_img
spot_img

Comunicate le scelte dell’AIA per quanto riguarda la 34ª giornata del girone G di Serie D. Finale thriller per Angri e Paganese.

Serie D girone G, gli arbitri delle salernitane

Ufficiali le decisioni riguardanti gli arbitri della 34ª giornata del girone G di Serie D. Le salernitane impegnate in questo girone sono Angri e Paganese. Le due salernitane si giocano tutto in questi ultimi 90′. Entrambe sono al momento con i loro obiettivi in mano, ma entrambe hanno un solo e singolo punto di vantaggio sull’inseguitrice. In questa incredibile ultima giornata le corse alla promozione a alla salvezza si incontreranno fatalmente. La corsa promozione infatti recita Paganese sessantotto punti col Sorrento secondo a sessantasette. Mentre la lotta per evitare i play-out vede l’Angri attualmente salvo, ma tallonato da Ilvamaddalena e Tivoli a meno uno, con inoltre Portici e Vis Artena ancora a rischio. Il calendario di questa ultima giornata recita Tivoli-Paganese e Angri-Sorrento. Vedremo quindi se le due salernitane riusciranno a scambiarsi favori reciproci e se entrambe raggiungeranno i loro obiettivi.


Potrebbe interessarti anche:


L’arbitro di Tivoli-Paganese

Ultimo ostacolo per la Paganese. Gli azzurrostellati sono ad un passo dal ritorno in Serie C, ma dovranno superare l’ultimo scoglio che non sarà di certo semplice. Di fronte si troveranno infatti un Tivoli agguerrito, pronto a sgambettare la capolista per mantenere viva la speranza di salvarsi all’ultimo respiro. Ovviamente si può anche sperare in un aiuto indiretto da Angri contro il Sorrento, ma la Paganese ha il destino nelle proprie mani e deve far valere questo fattore. A dirigere un match così delicato e decisivo ci sarà Angelo Tomasi della sezione di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Boato e Alessandro Gennuso. Nessun precedente con le due formazioni per il signor Tomasi.

La terna di Angri-Sorrento

Serve un’impresa all’Angri. I grigiorossi si trovano davanti un Sorrento voglioso di approfittare di eventuale passo falso della Paganese e di così soffiarle la promozione al fotofinish. Angri ha invece le inseguitrici che pressano e c’è il serio rischio di rimaner risucchiati nei play-out. Sicuramente però Angri darà tutto, facendo sudare un’eventuale successo agli ospiti. La direzione della sfida sarà affidata a Gianmarco Vailati della sezione di Crema, con al suo seguito Davide Di Dio e Manfredi Scribani. Esordio con le due squadre con il signor Vailati.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari