Scelti dall’AIA gli arbitri che dirigeranno la 28ª giornata del girone I di Serie D. Per la Santa Maria Cilento gara interna contro il Trapani.
Serie D girone I, gli arbitri della 28ª giornata
Designate dall’AIA le terne arbitrali che si occuperanno della 26ª giornata del girone I di Serie D. Per l’unica salernitana del girone, la Santa Maria Cilento, si prospetta una sfida difficile contro il Trapani, quarta forza del campionato.
Potrebbe interessarti anche:
La terna di Santa Maria Cilento-Trapani
Match complicato ma affascinante per la Santa Maria Cilento, che questa domenica affronta tra le mura amiche il Trapani. I siciliani, ex giganti caduti della Serie B, sono attualmente quarti in classifica con quarantadue punti, a trenta lunghezze dall’irraggiungibile Catania. I cilentani occupano invece la nona casella, con trentacinque punti. Dieci punti nelle ultime cinque per il Trapani, sette per i giallorossi. A dirigere l’incontro ci sarà Kristian Bellò della sezione di Castelfranco Veneto. Come assistenti sono stati designati Matteo Manni e Thomas Jordan. Per il signor Bellò nessun precedente con le due formazioni.