domenica 26 05 24
spot_img
HomeCalcioDesignati gli arbitri per la 27ª giornata di Serie D, tante partite...
spot_img

Designati gli arbitri per la 27ª giornata di Serie D, tante partite importanti per le salernitane

spot_img
spot_img

Scelti dall’AIA gli arbitri che dirigeranno la 27ª giornata dei gironi G, H e I di Serie D. In questo turno spicca lo scontro promozione del girone G Sorrento-Paganese.

Arbitri Serie D, le designazioni della 27ª giornata

Comunicate le designazioni dell’AIA per quanto riguarda la 27ª giornata di Serie D. Nel girone G sale la febbre per il match verità Sorrento-Paganese, ma anche Angri ha una sfida potenzialmente decisiva contro il Pomezia. Passando al girone H, la Cavese capolista cercherà di allungare sulle inseguitrici vincendo in casa del Bitonto, mentre la Nocerina ha l’occasione di allontanarsi dalla zona rossa contro la Puteolana. Infine nel girone I, la Polisportiva Santa Maria Cilento riceve il Castrovillari.

Gli arbitri del girone G

Cresce l’attesa nel girone G. E’ arrivato il momento della sfida al vertice tra Sorrento e Paganese. Gli azzurrostellati hanno due punti di vantaggio sui napoletani, un colpo grosso in casa dei rivali potrebbe risultare decisivo per la corsa alla Serie C. Il direttore di gara sarà Alessandro Silvestri della sezione di Roma 1, con Gianmarco Macripò e Francesco Festa come assistenti. Per il signor Silvestri nessun precedente con i padroni di casa, mentre ha diretto la Paganese in un match di Coppa perso con la Puteolana ai calci di rigore.

Se la Paganese è attesa da una partita della massima importanza lo stesso vale per Angri, che tra le mura amiche sfida il Pomezia ultimo in classifica. I grigiorossi hanno solo quattro punti di vantaggio sugli ospiti e con una zona retrocessione così affollata un passo falso potrebbe risultare fatale. Per questa gara ci sarà il signor Alessandro Pizzi (all’esordio con le due squadre) della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Marco Munitello e Luca Mocci.


Potrebbe interessarti anche:


I fischietti del girone H

Anche un’altra salernitana sogna il primo posto nel proprio girone, ovvero la Cavese. i blufoncé si trovano a più quattro su Nardò secondo e cercheranno di aumentare il distacco vincendo in casa del Bitonto decimo. L’arbitro designato per questa sfida è Gianluca Catanzaro della sezione di Catanzaro, al primo incontro con le due formazioni. I suoi assistenti saranno Alessandro Gennuso e Andrea Romagnoli.

Situazione molto simile a quella di Angri per la Nocerina, che in casa sfida la Puteolana ultima. I rossoneri dovranno cercare i tre punti per allontanarsi da una zona rossa con tante squadre coinvolte. Il fischietto della partita sarà Mattia Mirri della sezione di Savona, accompagnato dagli assistenti Matteo Manni e Marco Bosco. Nessuna partita arbitrata con le due squadre in campo per il signor Mirri.

Le terne del girone I

Partita di metà classifica per la Santa Maria Cilento che in casa affronta il Castrovillari. I giallorossi sono noni a più cinque sugli avversari dodicesimi. Per la direzione dell’incontro ecco Riccardo Ghinelli della sezione di Roma 2, con al suo fianco Danilo D’Ambrosio e Piergiacomo Palermo. Nessun precdente con questo arbitro per i cilentani ma uno per il Castrovillari, che nel 2021 pareggiò una partita da lui arbitrata contro il Roccella.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari