Scelti dall’AIA gli arbitri che dirigeranno la 26ª giornata del girone I di Serie D. Per la Santa Maria Cilento derby campano contro il Real Aversa.
Serie D girone I, i fischietti della 26ª giornata
Designate dall’AIA le terne arbitrali che si occuperanno della 26ª giornata del girone I di Serie D. Per l’unica salernitana del girone, la Santa Maria Cilento, derby campano in trasferta contro la Real Aversa.
Potrebbe interessarti anche:
L’arbitro di Real Aversa-Santa Maria Cilento
Periodo altalenante ma tutto sommato positivo per i cilentani, che hanno raccolto tre vittorie e due sconfitte negli ultimi cinque turni e occupano ora l’ottava posizione. Situazione più preoccupante invece per i padroni di casa, che hanno raccolto solo tre punti negli ultimi cinque match e sono ora al quindicesimo posto. La partita sarà diretta dal signor Giuseppe Chieppa della sezione di Biella, accompagnato da Andrea Pacifici e Roberto Meraviglia. Prima volta con le due compagini per il signor Chieppa.