mercoledì 28 09 22
HomeFrontpageScoppiettante derby campano per Sporting Sala Consilina e Real San Giuseppe

Scoppiettante derby campano per Sporting Sala Consilina e Real San Giuseppe

- Advertisment -spot_img

Si è concluso con un pareggio il derby campano tra Sporting Sala Consilina e Real San Giuseppe: 4-4 il risultato finale.

Sporting Sala Consilina-Real San Giuseppe finisce pari

Ultimi test per le squadre campane di futsal: dopo Feldi Eboli e Sandro Abate, è il turno di Sporting Sala Consilina e Real San Giuseppe. Le due compagini, rispettivamente appartenenti a serie A2 e serie A Puro Bio, sono scese in campo nel pomeriggio di ieri, dando vita ad un match equilibrato e scoppiettante sul parquet della nuova casa salese, il centro sportivo meridionale-San Rufo. È Carducci ad aprire le danze al 4′ di gioco, portando i suoi sul temporaneo 1-0. Al 9′ è Patias a dare una scarica d’adrenalina ai suoi mettendo a segno prima il gol del pari e poi, al 16′, il 2-1 per gli ospiti. All’ultimo respiro della prima frazione arriva anche la doppietta di Carducci: il primo tempo termina così 2-2.


Ti potrebbero interessare anche:

Secondo tempo sulle orme del primo

Anche nel secondo tempo il canovaccio non cambia: alla doppietta di Brunelli (7′ e 15′) rispondono Santos al 10′ e Dian Luka al 16′. Due reti per parte nel primo tempo e due reti per parte nel secondo sanciscono il risultato finale, un 4-4 fatto di adrenalina ed emozioni. Ora testa ai rispettivi impegni di campionato: entrambe fuori casa, entrambe il 24 settembre, lo Sporting sarà ospite della Polisportiva Futura; il Real San Giuseppe del Fortitudo Pomezia.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: