lunedì 26 09 22
HomeFrontpageDe Sanctis vola all'estero: ecco il motivo

De Sanctis vola all’estero: ecco il motivo

- Advertisment -spot_img

Fino ad ora il bilancio della prima esperienza di Morgan De Sanctis come direttore sportivo è certamente positiva e il dirigente granata proverà a mantenere questa linea. Infatti, l’ex Roma è già alla ricerca di nuovi calciatori.

De Sanctis pronto a scovare nuovi talenti

Nella scorsa sessione di calciomercato, Morgan De Sanctis ha portato all’ombra dello stadio “Arechi” numerosi giocatori e molti di questi provenivano da campionati esteri. Difatti, ben quattro calciatori sono arrivati dalla Ligue 1, massimo campionato francese ma ora l’attenzione del ds granata sembra essersi spostata verso il Nord Europa.


Ti potrebbero interessare anche:


Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino , il dirigente del club campano è in viaggio. Dunque, continua il lavoro del direttore sportivo della società di via Allende in vista della sessione di calciomercato invernale che potrebbe regalare qualche sorpresa in arrivo proprio dai paesi scandinavi.

Bisogna sottolineare, inoltre, che quello calcistico è un movimento in grande crescita soprattutto in Norvegia, Svezia e Finlandia, come dimostrato dai giovani talenti passati dal campionato italiano e non negli ultimi anni.

Tra questi si possono certamente citare Emil Bohinen e Erik Botheim che attualmente vestono la maglia della  Salernitana.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: