venerdì 09 12 22
HomeFrontpageDavide Nicola: "Primo tempo inadeguato"

Davide Nicola: “Primo tempo inadeguato”

- Advertisment -spot_img

Davide Nicola, tecnico della Salernitana, si è espresso dopo la brutta sconfitta maturata nella gara contro il Monza.

Davide Nicola: “Non mi sento in discussione”

Cade ancora la Salernitana, per i granata è arrivata la seconda sconfitta consecutiva nel giro di pochi giorni. La squadra campana è uscita sconfitta per 0-3 dalla gara contro il Monza di questo pomeriggio. Nel postmatch il tecnico della Bersagliera, Davide Nicola, si è espresso in conferenza stampa in merito a quanto maturato sul terreno di gioco.

«Il nostro primo tempo è stato inadeguato. Le scelte di formazione sono state condizionate dalle partite ravvicinate. Nel secondo tempo abbiamo provato a cambiare ma non è andata bene. I cambi erano già previsti per cercare di mantenere alta la competitività. Poi è subentrata un po’ di stanchezza. La formazione titolare era la migliore che potessi mandare in campo. Abbiamo peccato soprattutto nella personalità e non abbiamo avuto coraggio.

Non mi sento in discussione, guardi la classifica e i punti fatti. Sono cosciente che possono esserci dei passaggi a vuoto ma cerco di guardare avanti. Vedendo la classifica non posso essere scontento infatti questi punti li avevamo a marzo lo scorso anno. È chiaro che non mi accontento e voglio altro. Oggi non abbiamo avuto la personalità necessaria e ci siamo fatti gol da soli.

Candreva aveva bisogno di riposo dopo la scorsa gara. Tutti possono giocare sempre, ognuno deve potersi giocare le proprie chance. Sono d’accordo con i tifosi che hanno espresso il proprio disappunto, anch’io avrei fatto lo stesso a fine primo tempo.
I miei giocatori non avevano la testa al Mondiale, non ragionano così»
.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: