sabato 06 08 22
HomeFrontpageDavide Nicola: "Vogliamo fare una buona prestazione"

Davide Nicola: “Vogliamo fare una buona prestazione”

Davide Nicola si siede ufficialmente per il secondo campionato consecutivo sulla panchina della Salernitana. Le sue dichiarazioni pre Parma.

Nicola vuole il pass di Coppa Italia

Primo impegno ufficiale per la Salernitana e le dichiarazioni mister Nicola arrivano subito dopo la conferenza stampa di Morgan De Sanctis. Il mister dovrà fare a meno di molti giocatori, con una rosa ancora incompleta.

«Domani avremo il primo impegno ufficiale della stagione e ci teniamo molto perché bisogna avere sempre ambizione in qualsiasi competizione siamo impegnati rappresentando i colori della Salernitana. Abbiamo grande voglia di fare una buona prestazione cercando di mettere in campo ciò su cui abbiamo lavorato per un mese in Austria. Il Parma è una squadra importante, con una grande storia e cercherà di vincere. Noi vogliamo fare la nostra partita per cercare di passare al turno successivo».


Potrebbe interessarti anche:


Il mister ha quindi concluso: «Il gruppo presente in Austria ha lavorato molto bene ed è cresciuto molto. Adesso abbiamo giocatori nuovi che sono arrivati da poco e dobbiamo cercare di integrare tutti il prima possibile. Nella gara di domani dovremo considerare anche gli eventuali tempi supplementari e i calci di rigore quindi dovremo costruire la prestazione con tutti gli effettivi a disposizione. Sarà importante dare il giusto minutaggio a tutti».

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: