mercoledì 09 11 22
HomeFrontpageDavide Nicola e Massimiliano Alvini, mai un precedente tra i due...

Davide Nicola e Massimiliano Alvini, mai un precedente tra i due…

- Advertisment -spot_img

La prossima avversaria della Salernitana  è la Cremonese di Massimiliano Alvini, tecnico che non ha mai incrociato Davide Nicola durante la sua esperienza da allenatore. La gara è prevista per le 15 di sabato 6 novembre, allo stadio “Arechi” di Salerno.

Davide Nicola ed Alvini, la prima volta a confronto..

In occasione della gara tra Salernitana e Cremonese, valevole per la 13ª giornata di Serie A 2022-2023, bisogna rammentare che i due tecnici non hanno mai avuto modo di incrociarsi fin ora.


Ti potrebbero interessare anche:


Di conseguenza, il match oltre ad essere delicato e significativo dal punto di vista della classifica poichè entrambe le squadre daranno il massimo per racimolare il migliore risultato possibile, diviene importante anche per il confronto tra l’allenatore granata di Luserna San Giovanni e il tecnico della Cremonese.

La Salernitana arriva alla gara più che preparata e concentrata, soprattutto dopo la grande vittoria conseguita allo stadio Olimpico di Roma, contro la Lazio per 1-3. I giocatori, sicuramente vorranno fare bene davanti agli occhi dei loro tifosi e del Presidente Iervolino, che a causa di un imprevisto non ha accompagnato la Bersagliera nella trasferta di Roma.

L’occasione per conquistare l’ennesima vittoria è ghiotta per gli uomini di Nicola, non resta che scendere in campo con la giusta cattiveria e determinazione, per agguantare l’obiettivo.

Tutta un’altra storia, invece, per quanto riguarda la Cremonese di Alvini. La squadra, dall’inizio di stagione, non è riuscita ancora a siglare una vittoria nel massimo campionato italiano e giace all’ultimo posta della classifica, con la speranza di poter trovare il prima possibile la giusta marcia. I cinque punti ottenuti, sono frutto dei rispettivi cinque pareggi con: Sassuolo, Lecce, Udinese, Atalanta e Spezia.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: