L’ex tecnico della Salernitana, Davide Nicola, il quale è ancora legato fino al 1° luglio con il club del Cavalluccio, in questi giorni è impegnato con il Coach Experience 2023. L’AIAC ha pubblicato una breve intervista video al tecnico che condusse i Granata alla salvezza nella 2022.
Davide Nicola al Coach Experience 2023
Lo scorso anno, di questi tempi, Nicola veniva omaggiato della Figurina d’oro dopo l’incredibile salvezza centrata con la Salernitana. E anche quest’anno il tecnico è a Rimini per l’evento nelle vesti, questa volta, di relatore: “Per fortuna c’è la Coach Experience perché per tutti gli allenatori è un momento di confronto”. L’AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio) ha pubblicato un video in cui l’allenatore parla anche della sua esperienza all’ombra dell’o stadio Arechi.
Ti potrebbero interessare anche:
«È curioso vedere tanti colleghi che normalmente si incontrano da versare sul campo, trovandoli qua, invece, in una veste totalmente relax grazie alla Coach Experience».
«penso che quest’anno dovremmo essere particolarmente contenti di quello che le nostre squadre hanno mostrato in Europa. Per me è stato un anno soddisfacente con la Salernitana, nonostante la conclusione anticipata del rapporto di lavoro, un’esperienza stupenda. Credo che abbiamo portato a termine quello che ci è stato chiesto. Nel nostro lavoro c’è sempre una certa velocità nella quale bisogna abituarsi: iniziare, subentrare ed essere sempre in grado di apportare con entusiasmo le proprie idee».