lunedì 29 04 24
spot_img
HomeSportBASKETSiamo alla puntata finale della telenovela firmata David Logan
spot_img

Siamo alla puntata finale della telenovela firmata David Logan

spot_imgspot_img

Altra puntata della telenovela firmata David Logan. L’ormai ex giocatore dello Scafati Basket ha annunciato il suo ritiro attraverso il profilo del suo agente. Di seguito le dichiarazioni.

Scafati Basket, David Logan si ritira

Sono giorni che a Scafati non si parla d’altro: il 29 gennaio David Logan abbandona la città campana con volo destinazione U.S.A. Delle motivazioni dietro il gesto, sino a oggi, nessuna traccia, cosa che porta molte porsone a considerarla una vera e propria fuga, con pettegolezzi annessi. Noi di SalernoSport24, pubblicando il comunicato stampa della dirigenza gialloblù, avevamo avvisato che il gesto di Logan avrebbe  potuto portare a una ipotetica rescissione contrattuale e un risarcimento danni. Le chiacchiere, ovviamente, non si sono placate e il fatto di cronaca è diventata una telenovela, con pettegolezzi a cui abbiamo preferito non dar spazio pubblicandoli sul giornale.

Allo stesso tempo, però, abbiamo seguito con estrema attenzione il caso Logan, monitorando i social del giocatore, che fino a oggi ha mantenuto il silenzio stampa. Neanche un’ora fa, però, sul profilo instagram dell’agente del giocatore, Johnny Foster, è apparso un nuovo comunicato. «A questo punto della mia carriera», ha annunciato Logan, «credo di aver dato tutto per il Basket. Voglio ringraziare mia moglie e i miei figli per il supporto che mi hanno dato in questi anni. Voglio ringraziare il mio agente e ogni squadra di cui ho fatto parte. Spesso, quando pensi di essere alla fine di qualcosa, sei solo all’inizio di qualcos’altro. Mi ritiro dal gioco che amo».

Una Scafati senza Logan

Sono state molte le personalità che hanno salutato Logan sotto il post – dall’ex compagno di squadra Stan Okoye a Derek Needham, playmaker del Beşiktaş. Come c’era da aspettarsi, nessun membro della Givova Scafati ha proferito pubblicamente parola. Si aspettano comunicazioni ufficiali, per capire come la squadra si muoverà anche da un punto di vista giuridico o se le due parti hanno trovato un accordo.

Cavilli contrattuali a parte, è certo che coach Boniciolli sabato avrà un uomo in meno e che la squadra gialloblù probabilmente si muoverà sul mercato alla ricerca di un giocatore che sappia sostituire un asse fondamentale del roster.

 

spot_img
spot_img
spot_img
Daniele Alfano
Daniele Alfano
Laureato in Scienze storiche.

Notizie popolari