venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalcioFollia di D'Aversa, il club del Lecce condanna il gesto
spot_img

Follia di D’Aversa, il club del Lecce condanna il gesto

spot_imgspot_img

L’allenatore del Lecce, Roberto D’Aversa, potrebbe rischiare il suo posto sulla panchina dei salentini per il brutto gesto avvenuto dopo la partita di oggi, 10 marzo 2024, tra Lecce e Verona.

D’Aversa a rischio esonero?

Roberto D’Aversa rischia seriamente di venire esonerato come allenatore del Lecce, a causa di ciò che è avvenuto alla fine della partita contro l’Hellas Verona, oggi 10 marzo 2024.


Potrebbe interessarti anche:


Sono stati momenti di tensione, quelli che sono seguiti al fischio finale della sfida tra i salentini e i veronesi allo stadio “Via del Mare”. Scoppia una rissa tra le due compagini, in cui è intervenuto anche D’Aversa che ha colpito con una testata l’attaccante del Verona, Henry, che verrà espulso dall’arbitro Chiffi. L’allenatore dei salentini è stato espulso anch’egli e salterà la sfida contro la Salernitana, ma rischia anche altre sanzioni. La possibilità che mister D’Aversa rischi l’esonero è molto alta, anche dato lo scarso rendimento dei salentini in queste ultime giornate di campionato.

Infatti, il club rossogiallo ha diramato un comunicato ufficiale in cui prende le distanze dal gesto compiuto da D’Aversa e lo condanna fermamente. Di seguito la nota del club:

Seguiranno eventuali aggiornamenti.

spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.

Notizie popolari