Secondo quanto riportato dall’ANSA, la Procura Federale avrebbe aperto un’inchiesta ai danni del presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, in merito alle dichiarazioni che quest’ultimo avrebbe rilasciato nel post-partita della gara del 13 ottobre 2024 contro il Napoli.
Lo sfogo di Iervolino: aperta inchiesta dalla Figc
Secondo quanto riportato dall’ANSA, la Procura della FIGC avrebbe aperto un’inchiesta sulle dichiarazioni rilasciate dal presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, nel post-partita della 20ª giornata di Serie A. L’imprenditore di Palma Campania, dopo la sconfitta arrivata al fotofinish contro il Napoli, si è lasciato andare ad un lungo sfogo riguardante la gestione del match da parte dell’arbitro Marinelli Proprio in quell’occasione vennero richieste le dimissioni del designatore arbitrale, Gianluca Rocchi. Accuse, queste, che si sono perpetrate ulteriormente anche in un’intervista pubblicate quest’oggi, 15 gennaio 2024, sul quotidiano ‘Il Mattino’.
Potrebbe interessarti anche:
Salernitana, attenta: lo scontro salvezza
Davide Nicola di nuova in panchina: sarà il nuovo allenatore…
Insomma, le dichiarazioni di Iervolino non sono di certo passate in sordina. Tanto che, come sottolinea ANSA, il Procuratore Federa della FIGC, Giuseppe Chiné, avrebbe deciso di intervenire aprendo un procedimento per dichiarazioni lesive ai sensi degli articoli 4 e 23 del Codice di Giustizia Sportiva.