martedì 02 08 22
HomeFrontpageDanilo Iervolino: "Nessuna offerta per Mertens e Allan"

Danilo Iervolino: “Nessuna offerta per Mertens e Allan”

Danilo Iervolino ha parlato di calciomercato, soprattutto per quanto riguarda Mertens e Allan, ex giocatori del Napoli.

Intervista a Danilo Iervolino

De Sanctis a lavoro per completare la rosa a disposizione di Davide Nicola, nella settimana che porterà i granata alla prima gara ufficiale, quella di Coppa Italia domenica con il Parma. Iervolino, raggiunto dai microfoni dei cronisti prima del triangolare di sabato scorso, aveva detto che in settimana sarebbero arrivati altri giocatori. Per ora il solo Kastanos si è riunito ai nuovi e vecchi compagni di squadra.


Potrebbe interessarti anche:


Nel corso di un’intervista rilasciata ai colleghi di Radio Kiss Kiss, il Presidente ribadisce la posizione per quanto riguarda Dries Mertens: «Non abbiamo fatto alcuna offerta formale. Lui è la bandiera del Napoli. Se volesse restare in Campania, da parte nostra c’è apertura a questo tipo di discorso, ma nessuna offerta da una parte né rifiuto dall’altra». 

Per quanto riguarda le voci che stanno girando nelle ultime ore riguardanti un altro ex Napoli: «Ricevo quaranta telefonate al giorno riguardanti il mercato della Salernitana, ma devo dire che sono infondate le chiacchiere su Allan. Dobbiamo fare scelte oculate, e prendere giocatori idonei allo schema del nostro allenatore».

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: