giovedì 16 01 25
spot_img
HomeFrontpageDanilo Iervolino all'evento Next Leaders: "Non perdete mai di vista il gusto...
spot_img

Danilo Iervolino all’evento Next Leaders: “Non perdete mai di vista il gusto della battaglia”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il proprietario della Salernitana Danilo Iervolino è intervenuto all’evento organizzato da Next Gen. L’imprenditore di Palma Campania ha parlato dell’importanza di essere proattivi.

Danilo Iervolino: “I bravi copiano i geni rubano”

L’editore di Forbes e proprietario della Salernitana Danilo Iervolino è stato ospite dell’evento organizzato da Next Gen un’associazione sponsorizzata da Forbes all’interno dell’Università Luiss di Roma.


Potrebbe interessarti anche:


L’imprenditore napoletano si è rivolto ai presenti parlando dell’importanza della proattività. Ecco uno stralcio del suo intervento.

«I bravi copiano i geni rubano. Rubate le idee, il tempo, rubate il corpo a corpo e il centesimo di secondo all’avversario. Per vincere una partita, per vincere una sfida bisogna rubare. Perché tutti quelli che hanno successo nella vita, soprattutto quelli che fanno tanti soldi che pensano di avere una superiorità morale, si ingentiliscono, cioè da barbari, da pirati cominciano a diventare borghesi e quindi cominciano a parlare ai giovani e a dire: questo si fa questo non si fa. Non perdete mai di vista il gusto della battaglia e qui il gusto del coraggio perché le battaglie più belle sono quelle che si possono anche perdere».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari