La Curva Sud Siberiano, con un comunicato ufficiale ha annunciato che in occasione della partita casalinga contro il Sassuolo tornerà ad incitare la squadra fin dall’inizio del match.
Il messaggio della Curva Sud Siberiano
Dopo mesi di protesta contro la società, la Curva Sud tornerà ad incitare dal primo minuto la compagine granata nella delicata partita casalinga contro il Sassuolo di mister Fabio Grosso, in programma allo stadio “Arechi” domenica 12 gennaio alle ore 12:30.
Ti potrebbero interessare anche:
Definitivamente accantonata dunque la protesta, che prevedeva l’ingresso dopo un quarto d’ora messa in atto a partire dalla gara casalinga vinta contro la Carrarese lo scorso 1 dicembre, ecco la nota ufficiale.
La nota ufficiale
Il nostro pragmatismo ci porta ogni volta a scelte ponderate di chi ha responsabilità, senso critico e capacità di discernere. Ogni decisione che prendiamo nasce dall’amore smisurato per questa maglia e per la tutela della dignità della città. La NOSTRA è stata calpestata da prestazioni calcistiche indegne, da un proprietario assente e da una gestione piena di lacune. I motivi della nostra protesta sono evidenti e testimoniati da una classifica VERGOGNOSA e da un atteggiamento che lascia quantomeno perplessi.
SILENZIO ASSOLUTO da parte di chi doveva rappresentare una società verticale e che si proponeva con principi innovatori. PAROLE tante ma fatti zero!
Senza un cambiamento radicale nella gestione, nel rapporto con la città e la tifoseria, il nostro atteggiamento non cambierà. Ciò detto e ribadito, la situazione di classifica è sotto gli occhi di tutti, ma retrocedere senza lottare è inammissibile. Non basta più l’impegno senza risultati, evitare la retrocessione è una pretesa imprescindibile.
SALVIAMO LA SALERNITANA!!!! Salviamo il nostro futuro ed il nostro essere. E allora, con il fuoco che arde in ogni anima della Curva Sud Siberiano.