giovedì 02 05 24
spot_img
HomeFrontpageSi avvicina l'inizio dei lavori nei Distinti: rischio limitazioni contro Lazio e...
spot_img

Si avvicina l’inizio dei lavori nei Distinti: rischio limitazioni contro Lazio e Napoli

spot_imgspot_img

Il termine per la presentazione delle offerte relative il bando per i lavori di spostamento del settore ospiti nei Distinti, propedeutico alla riapertura della Curva Nord, è il 9 ottobre. Rischio limitazioni nelle gare casalinghe di fine 2023.

Curva Nord: si avvicina la riapertura

A Salerno, la riapertura totale della Curva Nord è un tema di stretta attualità per tifosi e società ormai da mesi. Oggi sembra che ci si stia avvicinando alla svolta definitiva: il termine per la presentazione delle offerte è fissato, così come le date di inizio e fine dei lavori. Si partirà (orientativamente) il 23 ottobre, proseguendo fino al 30 gennaio 2024. Tuttavia, se si dovesse procedere velocemente e tutto andasse liscio, i tifosi granata potrebbero tornare ad occupare la Nord già dagli ultimi giorni di dicembre, contro il Milan.


Potrebbe interessarti anche:


Rischio limitazioni per gli ospiti

L’ultima gara prima dell’inizio dei lavori dovrebbe essere quella contro la Sampdoria, in Coppa Italia. Poi, le due partite interne di fine anno (contro Lazio e Napoli) saranno a rischio limitazioni, o, addirittura, potrebbero giocarsi senza tifoseria ospite.

La spesa dovrebbe aggirarsi intorno agli 1,7 milioni di euro.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari