martedì 26 07 22
HomeCalcioCristiana Girelli, Salernitana Femminile: "Un grandissimo in bocca al lupo per la...

Cristiana Girelli, Salernitana Femminile: “Un grandissimo in bocca al lupo per la stagione prossima, tifo per voi”

In attesa di tornare in campo per la prossima stagione in Serie A2 gradito saluto giunto in casa Salernitana Femminile. Cristiana Girelli, punta classe ’90 di Juventus e Nazionale in vacanza nella Costiera amalfitana, con un video ha speso parole di vicinanza all’ambiente granata capeggiato dal presidente Domenico Pizzicara.

Salernitana Femminile: il saluto di Cristiana Girelli

 

“Ciao sono Cristiana Girelli e volevo fare un grandissimo saluto alle ragazze, allo staff e alla società della Salernitana Femminile di calcio a 5. Volevo farvi un grandissimo in bocca al lupo per la stagione prossima. Tifo per voi”.

Il post del club granata

Un messaggio speciale per la Salernitana Femminile 1970. Cristiana Girelli attaccante della Juventus Women e della Nazionale Italiana, capocannoniere dell’ultima Serie A e miglior giocatrice Aic, augura l’in bocca al lupo alle calcettiste granata per la nuova stagione. E noi non possiamo che ricambiare, ringraziando a nome del Presidente Pizzicara, dei dirigenti, staff ed atlete.

Domani terzo stage rivolto alle più giovani

Procedono spediti gli stage, riservati ad atlete dai 6 anni in su, istituiti dalla Salernitana Femminile. Secondo appuntamento mercoledì scorso sempre presso l’impianto sportivo “Piergiorgio Avagliano” di Faiano. Registrata ancora una risposta positiva da parte della tante nuove ragazze che hanno deciso di provare questa nuova esperienza. Allenamenti di gruppo ed individuali, sotto gli occhi del Presidente Pizzicara, del dt Mainenti, del ds De Santis, di mister Pannullo e dello lo staff tecnico. Corposa, inoltre, la partecipazione delle più esperte atlete della prima squadra. Il tutto sotto gli occhi del pubblico giunto numeroso. Visita speciale poi quella del primo cittadino di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara, venuto a porgere il suo saluto e ringraziamento a calcettiste e società.
Domani l’ultimo appuntamento del mese al vaglio però da parte della società la possibilità, vista l’ottima risposta delle ragazze, di istituire nuovi stage oltre che a Faiano anche in provincia.
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: