Alla vigilia dell’incontro valevole per la 27ª giornata di Serie BKT, Fabrizio Castori, intervenuto in videoconferenza stampa, ha presentato così Cremonese–Salernitana ai giornalisti.
Salernitana, Castori alla vigilia della gara di Cremona
Ecco le parole del tecnico della Salernitana, Fabrizio Castori, in conferenza, prima dell’incontro di domani allo stadio “Zini” di Cremona:
Mister, come sta la squadra? Ci saranno novità sulla formazione?
«Sono fiducioso sulla condizione dei ragazzi, tutta la squadra sta in un buon momento di condizione. Domani è la terza partita a distanza ravvicinata, si gioca di pomeriggio, farà caldo, su qualcosa sicuramente bisognerà intervenire. In porta domani rientra Belec. Adamonis ha fatto più che bene in queste tre gare, ma Vid ha recuperato e si riprende il suo posto in squadra. Ci sono alcuni calciatori, fisicamente più forti, che hanno un recupero diverso rispetto ad altri, quindi se fanno e stanno bene, non vedo il motivo di doverli cambiare. Per la squadra sono una risorsa».
A mente fredda, vuole dire qualcosa sulla gara di martedì?
«Siamo concentrati, solo, sulla partita di domani. Non ha più senso tornare indietro. Io l’ho sempre detto una partita finisce al triplice fischio dell’arbitro. Abbiamo la consapevolezza di essere in un buon periodo di forma e domani affronteremo una buona squadra, Sarà una partita difficilissima».