mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeSalernitanaVerso Cremonese-Salernitana, Pecchia: “In cerca di una risposta sul campo”
spot_img

Verso Cremonese-Salernitana, Pecchia: “In cerca di una risposta sul campo”

spot_imgspot_img

Alla vigilia di Cremonese-Salernitana, il tecnico grigiorosso Fabio Pecchia chiede alla sua squadra una risposta sul campo.

Verso Cremonese-Salernitana, le parole di Pecchia

Fabio Pecchia, mister della Cremonese, cerca una risposta dai suoi uomini sul campo dopo la sconfitta per 3-1 subita in casa del Vicenza. La gara allo stadio “Zini” contro la Salernitana è fondamentale per rimanere fuori dalla zona retrocessione ed il tecnico grigiorosso ne è consapevole.

Nell’ultima gara la Cremonese ha perso 3-1 contro il Vicenza

«Durante l’ultima gara abbiamo pagato a caro prezzo delle disattenzioni. Avevamo avuto la forza di tornare in partita, ma non siamo riusciti a farlo del tutto per una serie di situazioni su cui devo riflettere ma delle quali faremo tesoro. Pinato e Valzania? Hanno disputato una buona gara in situazioni particolari».

Si è parlato di scelte sbagliate nello scorso turno

«Io cerco sempre di schierare chi in settimana mi manda dei segnali positivi. Domani Zortea e Valeri torneranno in campo perché hanno recuperato le energie necessarie. Mi aspetto comunque una prestazione di altissimo livello da parte di tutta la squadra».

Cosa si aspetta dalla prossima gara contro la Salernitana?

«Dobbiamo solo rispondere sul campo alla sconfitta contro il Vicenza. La gara è ben definita sul tipo di gara che dovremo fare sotto i punti di vista sia tecnici che tattici e del temperamento».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari