sabato 27 07 24
spot_img
HomeCalciomercatoOra è ufficiale: Coulibaly torna in prestito alla Salernitana
spot_img

Ora è ufficiale: Coulibaly torna in prestito alla Salernitana

spot_img
spot_img

La Salernitana ha ufficializzato l’acquisto in prestito di Mamadou Coulibaly, il centrocampista torna alla corte di Castori.

Ufficiale: Coulibaly torna alla Salernitana

La Salernitana ha comunicato di aver raggiunto un accordo con l’Udinese per il ritorno in prestito di Mamadou Coulibaly. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive.

Il centrocampista classe 1999, dopo le 18 presenze in maglia granata della scorsa stagione, ritrova mister Castori in Serie A. Ancora alla ricerca della prima rete con la Salernitana, ha giocato da titolare tutte le partite in cui era disponibile, da quando a gennaio è arrivato tra le fila del cavalluccio.

Nella massima serie, il senegalese ha raccolto 12 presenze tra Udinese e Pescara, senza però lasciare il segno. Una nuova occasione per Mamadou, che va a dar manforte ad un centrocampo ancora scarno per la Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari