venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaI Trustee della Salernitana non renderanno note le informazioni relative alla vendita...
spot_img

I Trustee della Salernitana non renderanno note le informazioni relative alla vendita del club

spot_imgspot_img

Tramite un comunicato ufficiale i Trustee della Salernitana hanno risposto alla richiesta dei tifosi di rendere note le informazioni relative alla cessione, negando categoricamente.

I Trustee della Salernitana rispondono ai tifosi

Attraverso il proprio sito ufficiale, i Trustee della Salernitana rispondono alla richiesta dei tifosi, che avevano chiesto alcune informazioni relative alla cessione del club. Precisando che:

«per vincoli di natura contrattuale, oltre che per ragioni di opportunità commerciale, non potranno rendere pubbliche le informazioni attinenti al mandato ricevuto, tra le quali a solo titolo di esempio: il contenuto dell’atto di trust, le modalità operative ed i termini di alienazione, il valore di mercato della Società e gli organi deputati a stimarlo, le manifestazioni di interesse e le offerte ricevute».

Una negazione categorica, quindi, da parte dei legali che si stanno occupando della cessione. Il motivo, sembra evidente, è per preservare il buon esito dell’operazione. Infatti si legge nel comunicato:

«Tali informazione verranno mantenute riservate anche nell’interesse di tutelare la Società da speculazioni ed iniziative dirette a ridurne il valore o forzarne l’alienazione».

 

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari