lunedì 20 01 25
spot_img
HomeCalcioIl Costa d'Amalfi sogna il colpo Jerry Mbakogu
spot_img

Il Costa d’Amalfi sogna il colpo Jerry Mbakogu

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il Costa d’Amalfi sogna il grande colpo per la salvezza, il presidente Nicola Savino vuole dare una scossa a questa stagione fin qui disastrosa immettendo nel proprio pacchetto offensivo un calciatore del calibro di Jerry Mbakogu.

Costa d’Amalfi idea Mbakogu per l’attacco

Dopo la pesantissima sconfitta contro il Casarano, urgono rinforzi in casa Costa d’Amalfi. Il presidente Nicola Savino per risollevare la squadra, starebbe pensando di portare in costiera un grande attaccante ex Serie A.


Ti potrebbero interessare anche:


Il nome che sta circolando insistentemente in queste ore è quello dell’ex Carpi e Padova Jerry Mbakogu. L’attaccante nigeriano è cresciuto in un settore giovanile importante come quello del Palermo ma è sotto la guida dell’ex allenatore granata Fabrizio Castori che ha definitivamente spiccato il volo conducendo per la prima volta nella sua storia il Carpi in Serie A. Nel campionato cadetto ha totalizzato ben centocinquantasette presenze mettendo a referto quarantadue reti, in Serie C invece ha totalizzato tredici gol in settantadue partite. Dopo avventure non entusiasmanti l’esperienza in costiera per lui potrebbe rappresentare un nuovo trampolino di lancio con lo stimolo di condurre il Costa d’Amalfi alla salvezza.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari