martedì, Giugno 22, 2021
Kyneticsocial.it acquista follower instagram o mi piace Facebook per incrementare i tuoi social
HomeSportAtletica: Corsalonga Sangiovannese, la classica cilentana ritorna a luglio

Atletica: Corsalonga Sangiovannese, la classica cilentana ritorna a luglio

L’atletica e lo sport salernitano riabbracciano una delle sue classiche: la Corsalonga Sangiovannese torna nel calendario delle gare podistiche dopo lo stop per l’emergenza sanitaria.

Via libera alla Corsalonga Sangiovannese

Un segnale di speranza per tutto lo sport della provincia di Salerno: una delle corse più importanti del calendario, la Corsalonga Sangiovannese, rivede finalmente la luce.

La 38ª edizione della gara podistica si svolgerà il prossimo 4 luglio sulle strade di San Giovanni a Piro, seppure a numero chiuso.

Gli atleti potranno così tornare a sfidarsi sul suggestivo percorso che si arrampica fino al centro storico del comune cilentano.

Corsalonga-sangiovannese-2021
La locandina ufficiale della 38a Corsalonga Sangiovannese | ph: Comitato organizzatore Corsalonga Sangiovannese

Nelle prossime settimane capiremo se la FIDAL approverà una graduale ripresa dell’attività su strada, oramai bloccata da più di un anno.

Al via anche il circuito di corsa in montagna

Il calo dei contagi e la riduzione delle restrizioni hanno permesso di allestire anche il circuito Vertical Trail Campania. Il via da Cava de’ Tirreni con il Vertical Monte Finestra, in programma per quest’oggi.

La rassegna dedicata agli amanti della corsa in montagna proseguirà domenica 6 giugno a Sala Consilina con la quarta edizione del Trail Madonna di Sito Alto.

Il Vertical Trail si concluderà a dicembre con la notturna di Positano. Altre tappe sono previste a Padula, Praiano, Giffoni Valle Piana, Amalfi e Nocera Inferiore.


Potresti essere interessato a:

 

Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per 105 Tv, Kosmos Tv e Italia2, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di ciclismo e atletica. Attualmente collabora con «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni», ventiblog.com e Salerno Sport 24. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni su riviste di storia contemporanea.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

Get It Done

SpiritoPelletterie.it lo store on line di borse ed accessori di pelletteria dei marchi Piquadro, Gabs, Trussardi, Kway, Emporio Armani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: