venerdì 05 08 22
HomeFrontpageVerso la Coppa Italia, i granata si allenano

Verso la Coppa Italia, i granata si allenano

La squadra di Davide Nicola continua la preparazione e si allena in vista della partita di domenica contro il Parma in Coppa Italia. I giocatori si sono allenati in mattinata

In vista della Coppa Italia

L’inizio della stagione professionistica è ormai alle porte. Infatti, Domenica per la Salernitana inizierà l’annata 2022/2023. I granata, in questo fine settimana, vedranno contrapporsi al Parma per il primo turno di coppa di lega.

La partita andrà in scena alle 21, ma intanto Davide Nicola prepara i suoi ad un match che si prospetta bollente e non solo per le temperature estive. In mattinata il tecnico e i suoi uomini hanno continuato la preparazione, svolgendo il consueto lavoro di allenamento.


Potrebbe interessarti anche:


La seduta odierna

Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da un lavoro tattico, con alcuni giocatori che hanno svolto lavoro atletico specifico. I due in questione sono Bradaric e Radovanovic, reduci entrambi da qualche acciacco fisico.

Jaroszynski e Lovato, invece, si sono sottoposti ad una  seduta fisioterapica. Entrambi i giocatori si sono infortunati nel corso di questo pre-campionato e dovranno stare fermi per un po’. La seduta di rifinitura in vista della gara di domenica è prevista per domani alle ore 9 presso il “Mary Rosy”.

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: