venerdì 19 07 24
spot_img
HomeCalcioCoppa Italia Eccellenza, la fase finale: triangolare per il San Marzano
spot_img

Coppa Italia Eccellenza, la fase finale: triangolare per il San Marzano

spot_img
spot_img

Si è tenuto ieri sera il sorteggio della fase finale della Coppa Italia Eccellenza. L’unica squadra campana coinvolta è il San Marzano, vittoriosa per 2-1 nella finale campana contro la Virtus Campania.

Coppa Italia Eccellenza, il sorteggio della fase finale

Il San Marzano, come previsto negli abbinamenti di inizio stagione, è stato inserito nel girone G con Melfi e Barletta, rispettivamente vincitori della Coppa Italia in Basilicata e Puglia.

Il primo match del triangolare si disputerà il 9 marzo a Barletta tra i padroni di casa e il San Marzano. Se i ragazzi di mister Pirozzi dovessero vincere o pareggiare contro i pugliesi, allora riposerebbero il 16 marzo e giocherebbero in casa il 23 marzo contro il Melfi. In caso di sconfitta, invece, giocherebbero il 16 marzo sempre contro i lucani.

La vincente del triangolare affronterà una tra Locri o Ragusa nei quarti di finale della competizione che garantirà a chi si aggiudicherà il trofeo nazionale l’accesso diretto alla Serie D.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari